Tuesday, 24 July 2018 07:18

Come rendere sicura una vecchia culla

Prepararsi all'arrivo di un nuovo bambino, specie se si tratta del primo, significa acquistare una culla. Molto spesso, ci si può trovare nella condizione di ereditarne una da genitori e familiari, in questo caso, bisogna fare molta attenzione. Le culle risalenti anche a pochi anni fa, spesso non soddisfano i nuovi standard di sicurezza, quindi prima di utilizzare una culla datata, bisogna eseguire una serie di test atti a vagliarne l'effettiva sicurezza per il bimbo.

La culla, è uno degli acquisti più importanti che si fanno quando si attende un bambino. Dormendo per la maggior parte del tempo durante il loro primo anno di vita, questo è il luogo in cui i bambini passeranno buona parte del loro tempo. Per evitare problemi e pericolosi incidenti, è di fondamentale importanza assicurarsi che la culla soddisfi tutti i requisiti di sicurezza.

Monday, 23 July 2018 16:43

Manutenzione delle altalene in legno

Un'altalena in legno, può durare molti annni a patto però di prendersene cura adeguatamente. L'attacco degli agenti atmosferici, infatti, è in grado di intaccare il legno e fare arrugginire velocemente le parti metalliche. In questo articolo, vedremo come è possibile prendersi cura adeguatamente della nostra altalena in giardino.

Monday, 23 July 2018 15:53

Come arredare una casa delle bambole

Nessuna casa delle bambole è completa senza mobili per bambole. È possibile acquistare i singoli pezzi da un negozio di giocattoli ad un prezzo elevato, o usare la nostra immaginazione per crearli da soli utilizzando ciò che abbiamo in casa. È sorprendente cosa si può fare con coperchi di vecchi contenitori, scatole vuote, pezzi di stoffa e ritagli di riviste.