Monday, 23 July 2018 15:53

Come arredare una casa delle bambole

Rate this item
(0 votes)

Nessuna casa delle bambole è completa senza mobili per bambole. È possibile acquistare i singoli pezzi da un negozio di giocattoli ad un prezzo elevato, o usare la nostra immaginazione per crearli da soli utilizzando ciò che abbiamo in casa. È sorprendente cosa si può fare con coperchi di vecchi contenitori, scatole vuote, pezzi di stoffa e ritagli di riviste.

 

Tavola

Il centro di plastica di una scatola di pizza consegnata a domicilio, può diventare una tavola rotonda. Sciacquiamola e abbelliamola con un pezzo di tessuto rotondo, così come fosse una tovaglia da tavola.

Per finire, dipingete un tappo di dentifricio vuoto e mettetelo rovesciato sulla parte superiore per farne un vaso. Tagliare piccoli pezzi di carta verde o tessuto e inserirli all'interno del tappo. Senbreranno dei piccoli fiori.

Letti

Per un letto piccolo, tagliare un pezzo di spugna dello spessore desiderato e cucire del tessuto su di esso. Coprire piccoli pezzi di spugna con altri pezzi di tessuto per creare dei cuscini.

Sedie

Prendiamo un vecchio cartone di uova, con delle forbici seprariamo i singoli alloggiamenti che servivano a contenere le uova. Inseriamo due stuzzicadenti ai bordi e un terzo centralmente tra i due.Rivestiamo gli stuzzicadenti con un unico pezzo di cotone e quindi rivestiamo il tutto con del tessuto. Avremo creato una sedia.

Carta da parati, tappezzerie e pavimenti

Tagliare carta da imballaggio e incollarla alle pareti della casa delle bambole, utilizzando diversi colori per ogni camera. Ritagliate francobolli o immagini in miniatura da riviste e incorniciateli con fiammiferi colorati.

Ritagliare un pezzo di cartone in qualsiasi forma e coprire con della carta di alluminio per creare uno specchio per le vostre bambole. Usando scarti di tessuto, si può facilmente creare un tappeto.. Per una tenda, invece, incollare un pezzo di tessuto di carta colorata su un lato di una cannuccia da bere e incollare l'altro lato su una finestra.

Insomma, basta usare l'immaginazione per arredare e personalizzare la vostra casa delle bambole a costo zero.

Read 166 times Last modified on Monday, 23 July 2018 16:16